![](https://static.wixstatic.com/media/86e75e_a7d6c19a406541ec950d039b68ecf391~mv2.jpg/v1/fill/w_800,h_600,al_c,q_85,enc_auto/86e75e_a7d6c19a406541ec950d039b68ecf391~mv2.jpg)
Ci siamo. Il Video Metodo FRIMM è qui! Il pulsante “Video Metodo”, che da qualche settimana è apparso sulla piattaforma MLS degli Affiliati FRIMM con la scritta “in arrivo”, è stato finalmente attivato: ora i primi 2 moduli del Metodo Operativo FRIMM in video sono accessibili a tutti i componenti delle agenzie immobiliari FRIMM. Un modo più semplice e appetibile di conoscere e approfondire le attività consigliate nel Manuale Operativo del franchisor.
Anticipati a marzo con il trailer, i primi 13 dei complessivi 28 video illustrativi del know-how FRIMM sono disponibili e consultabili in qualsiasi momento e da qualsiasi device. L’attenzione da parte dell’azienda alla formazione e alla crescita di risorse interne ed esterne per valorizzare il lavoro e la professione degli agenti immobiliari si concretizza ancora di più con quest’iniziativa che ha alle spalle anni di studio e analisi di mercato.
Condividere il know-how del Gruppo Frimm: il metodo operativo ora diventa digitale Il Metodo Operativo, già disponibile in formato cartaceo e digitale per tutti gli Affiliati Frimm, diventa ora “parlato”: «Il vantaggio di questa iniziativa è la possibilità di poter condividere e riportare la parola del Metodo Operativo in tutta Italia con la stessa tenacia, oltre a essere per la nostra azienda un ulteriore passo verso il digitale» ha detto Vincenzo Vivo, vice presidente di Frimm S.p.A.
Ed è proprio questa la strada che l’azienda sta percorrendo da mesi: dopo il corretto posizionamento delle agenzie affiliate Frimm su Google (con quello che internamente viene chiamato “progetto SEO”), la pubblicità digitale, il QR Code sui cartelli vetrina e altre interessanti iniziative, ora è la volta del Metodo Frimm… in video!
Il Video Metodo FRIMM funziona così Nello specifico si tratta di 4 moduli articolati in un totale di 28 video, semplici e veloci, per approfondire, conoscere e applicare il Metodo nella sua interezza. Al termine di ogni modulo, per poter passare a quello successivo, l’agente immobiliare dovrà sostenere un piccolo test. Inoltre, i contenuti dovranno essere visti nella loro interezza, dall’inizio alle fine per la prima volta: solo dopo averli sbloccati potranno essere rivisti a piacere e infinite volte. I moduli sono visibili sia da computer che da smartphone e, per rendere l’esperienza ancora più immersiva e assicurarsi l’attenzione di chi guarda, la prima visione di un video sarà automaticamente interrotta se l’utente cambia schermata o apre una nuova pagina di navigazione.
Al termine di questo percorso, l’Agente Immobiliare sarà riconosciuto come “Agente immobiliare FRIMM certificato”: potrà scaricare l’Attestato e otterrà il badge digitale che decorerà il profilo MLS della sua agenzia immobiliare.
Recruiting di personale: lo speciale ebook di approfondimento Nel metodo operativo FRIMM è presente anche un nuovo capitolo rivisto e ampliato dedicato al recruiting: attività che richiede profondo impegno e delicate strategie da parte di ogni titolare d’agenzia. Per questo motivo, per supportare tale attività è stato creato uno speciale ebook focalizzato sull’argomento e con vari approfondimenti sul tema: qui sotto ne offriamo una versione gratuita e ridotta. Acquisire nuove risorse oggi vuol dire essere competitivi sul mercato e attraenti agli occhi dei collaboratori.
Comments