Stadi di calcio di Serie A, pagine de “Il Sole 24 Ore”, alcuni spot su tv locali e nuovo sito web. Così Frimm ha dato il via alla pubblicità istituzionale per l’anno che è appena cominciato.
In particolare, il brand del network di agenzie e servizi per il real estate guidato dal presidente Roberto Barbato è presente a bordocampo delle partite casalinghe della Roma, del Napoli, del Palermo, del Cesena e di altre squadre di Serie A come si può vedere dai video già pubblicati qui, qui e qui.
Inoltre, Frimm ha acquistato 80 spazi pubblicitari a colori e a pagina intera sul quotidiano economico “Il Sole 24 Ore” che vengono già utilizzati – la prima pubblicità è uscita lo scorso 12 gennaio – per dare visibilità alle agenzie Affiliate (immobiliari e creditizie) e agli immobili dell’azienda.
Infine, oltre al nuovo portale www.frimm.com, il cui restyling è stato lanciato proprio alla fine del 2010, l’azienda ha cominciato ad comprare alcuni spazi in tv sulle reti locali per stare vicino agli Affiliati. In questo momento, e fino al prossimo mese di giugno, gli spot di Frimm sono sul canale “Telenostra” di Avellino.
Commentaires