L’appuntamento è previsto a Roma, presso la Direzione Generale dell’azienda, per le ore 9.30 di giovedì 17 dicembre. A disposizione 10 posti da Area Manager
“Selection Day”. È questo il nome che Frimm Group S.p.A., una delle aziende leader nel settore del franchising immobiliare e appartenente al Gruppo Frimm Holding, ha scelto per la speciale giornata di selezione del personale programmata per giovedì 17 dicembre presso le sale della Direzione Generale dell’azienda situata a Roma, in via Zoe Fontana n.220 – Edificio C.
Alle ore 9.30 il management del network che conta oltre 600 agenzie affiliate sul territorio italiano incontrerà i canditati per presentargli l’attività dell’azienda e procedere a colloqui one to one in cui i vari General Manager che si occupano dello sviluppo e della gestione del brand a livello nazionale potranno conoscere i ragazzi interessati a lavorare nelle proprie zone.
In particolare, Frimm è alla ricerca di laureati fra i 25 e i 35 anni di età, automuniti e disposti a viaggiare, da poter inserire all’interno della propria area manageriale nella quale si sono aperte 10 posizioni per Area Manager.
La selezione è aperta, dunque, ai laureati di tutta Italia. A essi verrà offerta formazione adeguata e affiancamento in ogni singola fase delle attività di sviluppo della rete in franchising e di gestione delle agenzie aperte. Il lavoro che andranno a svolgere i canditati sarà proprio questo: far crescere il numero di agenzie Frimm nel Paese e fare consulenza immobiliare di qualità all’interno dei punti vendita che già hanno l’insegna bianco-blu.
La remunerazione e la tipologia di contratti verranno scelte in base al profilo del candidato.
Tutti coloro che volessero prendere parte al “Selection Day” possono inviare il proprio CV a recruitment@frimm.com oppure al numero di fax 06.9727.9323 inserendo il riferimento “FRIMM-CS”.
I candidati sono tenuti a specificare il consenso del trattamento dei dati personali ai sensi del decreto legislativo 196/2003.
Comments