Dopo aver presenziato alle più importanti fiere immobiliari del paese, REplat tornerà in Russia per prendere parte al Workshop Italia Immobiliare, la principale piazza per l’incontro tra domanda e offerta nel settore Real Estate russo.
L’azienda è stata invitata a partecipare all’iniziativa dal CEO di ITALfiere Vladislav Evseev che è rimasto affascinato dalla piattaforma MLS italiana durante la tre giorni di Domo Adriatica, manifestazione svoltasi nel primo week-end di giugno a San Benedetto del Tronto. L’evento, al quale parteciperanno agenzie immobiliari, consorzi e associazioni di categoria con l’obiettivo di incontrare le società russe specializzate sul settore immobiliare internazionale insieme con la stampa e le autorità russe e italiane, si terrà a Mosca dal 28 al prossimo 30 ottobre.
E REplat coglierà l’occasione per farsi conoscere anche all’estero, proponendosi come strumento essenziale per la compravendita tra buyers e sellers che non si trovano nello stesso paese.
Il Workshop, infatti, verterà su incontri one-to-one tra i compratori russi e quei mediatori italiani che hanno in portafoglio proprietà sul mare, sui laghi, in città d’arte e nelle Regioni Toscana, Lazio, Puglia, Calabria, Sardegna, Liguria e Piemonte. In questo senso, REplat diventa il perfetto trait d’union fra domanda e offerta.
Chi volesse partecipare al Workshop Italia Immobiliare può cliccare qui e ottenere tutte le informazioni.
Comments