Gli agenti immobiliari sono sempre più al centro dell’operatività della più grande piattaforma immobiliare MLS italiana, REplat. E proprio per questo, l’ultimo aggiornamento rilasciato sul software dagli informatici MLS riguarda la gestione degli Account degli utenti MLS, che sono oltre 3.500 in tutta Italia.
Già dallo scorso gennaio infatti, REplat aveva aumentato le tipologie di account che possono operare in piattaforma, affiancando all’account principale, vale a dire quello dell’agente immobiliare Titolare d’Agenzia, anche altri due account: quello del Collaboratore e quello del Coordinatore d’Agenzia.
La novità di oggi introduce invece un’ulteriore miglioramento in merito: ai Titolari d’Agenzia REplat dà infatti la possibilità di monitorare e gestire tutti gli account dell’agenzia. Basta andare nel menù “Gestione”, e cliccare sulla nuova voce “Lista Account”. Direttamente dal proprio menù, in questo modo, il Titolare d’Agenzia può decidere in autonomia se mostrare o meno i riferimenti del proprietario di quell’account in ogni singola scheda immobile gestita e/o inviata. Il risultato è un’agenzia più organizzata e strutturata, secondo i moderni standard operativi.
Per maggiori info e per acquistare nuovi Account contattate il vostro Area Manager.
Komentar