Ormai sembra proprio che non se ne possa fare a meno: o ci sei o non ci sei. Dove? Su Facebook, è chiaro, il più popolare social network che recentemente è stato anche protagonista, insieme col suo creatore Mark Zuckerberg, di un lungometraggio cinematografico di successo. E MLS REplat, su Facebook, c’è.
Attivata all’inizio del 2010, la pagina ufficiale del MLS arancione non ha smesso di crescere neanche per un momento arrivando a toccare e superare quota 1000 contatti proprio durante i giorni di Natale. Si tratta di un’iniziativa che ha ottenuto riscontri sia dal punto di vista dei numeri sia da quello dell’utilità: la pagina raccoglie, infatti, contenuti e notizie riguardanti tutto ciò che accade nel mondo della piattaforma MLS arancione e genera tanti feedback tra gli utenti che la utilizzano come una vera e propria bacheca.
In questo senso, la presenza di REplat su Facebook è in linea con la filosofia di collaborazione che da sempre contraddistingue il MLS: condividere il link della pagina con tutti i propri contatti sul social network significa non soltanto dare visibilità alla propria agenzia immobiliare e alla piattaforma stessa, ma anche sfruttare le informazioni dell’azienda per moltiplicare le possibilità di farsi conoscere da possibili clienti.
Comments