Esce oggi, 28 gennaio, la nuova edizione del Manuale Operativo FRIMM. Una nuova edizione che viene arricchita da 5 capitoli inediti che approfondiscono e delineano ancora meglio l’attività di Buyer Agent (l’agente immobiliare venditore) e di Listing Agent (l’agente immobiliare acquisitore di incarichi di vendita).
Sin dalla sua nascita, il Manuale Operativo FRIMM contiene, come è ovvio, l’intero Metodo FRIMM. Manuale e Metodo sono due elementi che nascono da test e studi approfonditi delle attività portate avanti dalle agenzie facenti parte del progetto pilota del Gruppo guidato dal presidente Roberto Barbato. Ognuna di questa attività ha consentito di formulare procedure e protocolli dettagliati per ottenere risultati certi e aumentare il fatturato delle agenzie immobiliari fino al 20% in più ogni anno.
Come ogni cosa di valore, il Manuale Operativo segue i cambiamenti della professione immobiliare ed è in costante aggiornamento: è per questo che sono stati aggiunti i 5 nuovi capitoli di cui sopra.
E ce n’è davvero per tutti:
✅ Nuove nozioni sul management per i titolari di agenzia ✅ Nuova guida dettagliata per il Buyer Agent ✅ Nuova guida dettagliata per il Listing Agent ✅ Nuove strategie di Social Media Marketing per attirare clienti con il digitale ✅ Nuove norme di comportamento per l’agente immobiliare e i suoi collaboratori.
Tutti gli Affiliati possono scaricare la nuova versione digitale del Manuale Operativo dalla propria area riservata oppure rivolgersi al proprio Area Manager per ricevere una copia cartacea.
Comments