Il presidente di Frimm S.p.A., Roberto Barbato, sarà tra i membri comitato tecnico scientifico del master di I livello in “Real Estate, Property & Building Management”. Il coordinamento del percorso formativo sarà a cura di Franco Pagani, vicepresidente tesoriere con delega a giustizia e università di Confassociazioni.
Il master lanciato da Confassociazioni (Confederazione delle associazioni professionali) e Universitas Mercantorum (università telematica delle camere di commercio italiane) ha l’obiettivo di rispondere al processo di industrializzazione e riorganizzazione delle dinamiche di mercato nel settore immobiliare.
Il percorso formativo ha una durata annuale ed un carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU. La partecipazione è rivolta a professionisti e operatori con partita IVA quali agenti di affari in mediazione, gestori immobiliari patrimoniali e condominiali, consulenti di investimento immobiliare etc, nonché a professionisti non laureati in qualità di “uditori”. Il conseguimento del diploma consente inoltre l’iscrizione al secondo anno della laurea magistrale LM-77 di Universitas Mercatorum.
Maggiori informazioni circa le caratteristiche del Master e le agevolazioni riguardanti alcuni studenti ai seguenti link: Master universitari Universitas Mercantorum e Giovani Sì.
Comments