Milano, 15 aprile 2010 – Circolo della Stampa (sala Bracco) ore 10.30 – 12.30
Come si è chiuso il mercato degli immobili commerciali nel 2009 e quali sono le proiezioni per l’anno in corso. Parte da queste premesse il convegno ‘Asset immobiliari e retail: trend di mercato e strategie di sviluppo’, che Confimprese organizza a Milano il prossimo 15 aprile e al quale prenderà parte Frimm Holding, membro dell’associazione da circa 4 anni.
Il presidente del Gruppo, Roberto Barbato, è stato infatti invitato alla tavola rotonda che approfondirà il tema “Acquisto o locazione – Strategie per il retail”, insieme con altri protagonisti del “commercio moderno” in Italia.
Gli asset immobiliari rappresentano una delle più importanti voci di bilancio delle imprese retail, oltre a essere uno dei principali input produttivi per la distribuzione commerciale. Uno degli aspetti critici dei piani di sviluppo delle catene commerciali è proprio quello legato alle infrastrutture immobiliari.
Il convegno si propone dunque di evidenziare, attraverso un dibattito tra network immobiliari e retailer, l’evoluzione del settore degli immobili commerciali in Italia, presentando le strategie dei principali player del settore. E Frimm Holding, grazie all’esperienza fatta coi network Frimm e Frimmoney e con quella fatta nel real estate connesso allo sviluppo delle reti retail, darà il suo contributo.
Kommentare