Circa € 490.000 di investimento per 3 mesi di presenza televisiva su 2 reti Mediaset, Canale 5 e Retequattro, con 1 campagna pubblicitaria ad hoc. Sono questi i numeri dell’iniziativa lanciata da Frimm per portare i clienti del cantiere “Le Dune” di Silvi Marina (TE) direttamente nelle agenzie del network.
L’operazione ha proprio l’obiettivo di mettere in prima linea la rete immobiliare Frimm nella vendita del cantiere e potenziare la visibilità del marchio a vantaggio degli operatori nei mesi di luglio, settembre e dicembre (di seguito è possibile scaricare il calendario con gli orari di messa in onda): lo spot televisivo – disponibile qui sopra e sul canale YouTube di Frimm – pubblicizza i modernissimi appartamenti di una delle più importanti operazioni immobiliari in costruzione in Abruzzo e invita il pubblico a rivolgersi alle agenzie col marchio bianco e blu.
D’altronde, come ricorda il presidente del Gruppo, Roberto Barbato, “lo stile dell’azienda è sempre stato quello di vendere gli immobili attraverso le agenzie immobiliari”.
Clicca qui per tutte le informazioni sul cantiere “Le Dune” (una volta sulla pagina clicca su “Silvi Marina”)
Commentaires