Aperte 4 nuove agenzie e il 26 maggio sarà il giorno di Cadice
Lo sviluppo di Frimm in terra spagnola non si ferma. Lo scorso 10 maggio è stato presentato ufficialmente il progetto con l’inaugurazione della prima agenzia della “Franquicia Immobiliaria” a Barcellona e oggi si festeggiano altre quattro aperture, tutte a Madrid.
Il poker di punti vendita nella capitale iberica è merito del presidente e CEO di Frimm Iberica Nello D’Angelo e del Responsabile d’Area per il territorio di Madrid Enrique Nager. Tutte le nuove agenzie spagnole rappresentano una grande opportunità di business anche per il network biancoblu italiano: tramite la piattaforma MLS (Multiple Listing Service) tradotta in 8 lingue, infatti, gli operatori dei 2 paesi potranno condividere i propri immobili e collaborare alla loro vendita senza difficoltà.
Ecco i 4 uffici con insegna Frimm che hanno recentemente visto la luce a Madrid: Gestfin Fuenlabrada SL (Frimm 5394), Consulting Fuenlabrada SL (Frimm 5393), Consulting Madrid Centro SL (Frimm 5391) ed Estudio Portazgo SL (Frimm 5390).
“E non finisce qui – promette D’Angelo – perché il 26 maggio inaugureremo il punto vendita Frimm di Cadice”.
Comments