In uscita oggi una pagina intera su La Repubblica
Il brand Frimm è particolarmente attivo sul fronte pubblicitario: vi segnaliamo, in questo senso, le ultime iniziative che la Holding ha attivato per raggiungere il maggior numero di utenti possibile.
Innanzitutto il banner Frimm è presente già da circa un mese – e lo sarà fino a giugno 2013 – sulla home page di Casa.it, il più importante portale di annunci immobiliari in Italia. Non solo, perché a breve espanderemo la presenza del marchio anche in altre sezioni del portale.
Frimm è anche costantemente sulle pagine del free-press Metro, con oltre 50 uscite programmate nel corso di questo inizio 2013; così come è presenza costante anche sui campi e sul sito web del Circolo Tennis Parioli.
Ricordiamo poi che il marchio Frimm campeggia anche su ben 5 milioni di bollette Enel Energia, che mensilmente entrano nelle case di altrettante famiglie italiane.
Infine, ed è notizia odierna, il complesso Residence Carla è ben pubblicizzato – a pagina intera, come vedete nell’immagine – su La Repubblica: lo stesso quotidiano ospiterà altre due uscite che riporteranno sempre il marchio Frimm in evidenza.
Comments